Hammer Italia

  

Hammer s.r.l. opera nel settore Macchine Movimento Terra ed è specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di demolitori idraulici da 60 a 15500 kg adatti a: escavatori, terne, skeed, miniescavatori, aventi qualunque tipo di impianto idraulico. Inoltre, produce pinze, frantumatori , cesoie per la demolizione e ricambi per demolitori delle più importanti marche.

Hammer s.r.l. ha acquisito significative fette di mercato poichè si av
vale, da oltre 30 anni, di uno staff tecnico-com- merciale che ha maturato nel tempo una provata esperienza nel settore: il marchio è sinonimo di alta qualità e massima affidabilità.
La scelta del materiale per la produzione e la sua trasformazione in prodotto finito è il risultato di 40 anni di espe- rienza nel campo della metallurgia e della meccanica: ciò permette di reperire il migliore acciaio altolegato sul mer- cato italiano: esso viene trasformato in prodotto finito con l’utilizzo di torni, centri di lavoro, rettifiche.

  

Hammer s.r.l. vanta un parco di 104 macchinari computerizzati (C.N.C.) , situati nei 7 stabilimenti (un’area di 21.000 m2) in Italia.
Inoltre, Hammer s.r.l. adotta rigidi criteri, per il collaudo metrologico, che garantiscono l’elevata qualità dei propri prodotti.

I vari processi di lavorazione sono:

  • Progettazione
  • Costruzione: taglio, tornitura e fresatura, trattamento termico, rettifica, verniciatura
  • Prove a banco prodotti per verifica “Top-Class”
  • Magazzino
  • Assistenza